Per un’infrazione da pensare a un brutto, la lista qui sotto problemi devono essere soddisfatte: Il brutto è stato dedicato da un giocatore. Note Collegamenti esterni Note Collegamenti esterni Se l’arbitro ha interrotto il videogioco dal momento che un reato ha effettivamente avuto luogo al di fuori del campo (mentre il videogioco rimane in corso), il videogioco è proceduto con il round di un arbitro nel punto in cui la palla è andata al momento dell’interruzione. Se il gioco è stato interrotto all’interno dell’area obiettivo, la sfera dell’arbitro viene eseguita sulla linea dell’area di porta parallela alla linea dell’obiettivo il più vicino possibile alla posizione in cui si trovava la palla al momento del disturbo. Incuria, incuria, violenza estrema “Svista” è quando un giocatore incautamente, sconsideratamente o sconsideratamente entra in una battaglia.

Richieste standard per un fallo

I falli “irresponsabili” non comportano attività disciplinare. “Temerarietà “è quando un giocatore agisce senza alcun riguardo per la minaccia o le ripercussioni del suo ingresso per il suo sfidante falli” Reckless ” lug una cautela. “Troppa durata” è quando un giocatore va estremamente duro in un duello e approva anche l’infortunio dell’avversario. “Estrema fermezza” si traduce in un riferimento sul campo. Duello Una battaglia è la lotta per lo spazio vicino al round con chiamata fisica, tuttavia senza usare braccia e articolazioni. Sono presi in considerazione inammissibili e anche una violazione in un duello. Trascurare stoltezza eccessiva fermezza.

In possesso di uno sfidante

Holding è quando un giocatore evita il suo sfidante di correre passato o intorno a lui usando le mani o le braccia o altri sforzi fisici. Gli arbitri sono incaricati di penalizzare la tenuta degli sfidanti in anticipo e di intraprendere azioni cruciali, in particolare nell’area fine per corner e calci gratuiti. L’arbitro ha l’adesione alle opzioni: consiglia i giocatori che detengono uno sfidante prima che la sfera venga giocata.

In possesso di uno sfidante

Avverte i giocatori che rimangono a tenere il loro sfidante dopo un’ammonizione. Seleziona calcio di punizione o calcio di rigore diretto, se l’offesa è avvenuta dopo che il round è stato giocato. Se un protettore inizia a tenere un nemico fuori dall’area di carica, ma continua a tenerlo nell’area fine, l’arbitro sceglie il calcio di rigore. Procedure correttive. Se un giocatore cattura uno sfidante e quindi gli impedisce di acquisire la proprietà della sfera o di prendere una posizione favorevole.

Verrà avvisato per condotta antisportiva. Se un giocatore prende una chiara possibilità obiettivo dalla squadra avversaria trattenendo un avversario, viene rimosso dal campo. In tutti i vari altri scenari, tenere un avversario non comporta attività disciplinari. Calcio di punizione dritto nell’area di attacco (vedi Linea guida 13 Location Posizione dell’esecuzione del calcio di punizione) o calcio di rigore quando si mantiene nella posizione di carica.

Gioco a mano

Un gioco di mano è quando un giocatore tocca intenzionalmente la sfera con la mano o il braccio. Nel valutare lo scenario, l’arbitro si concentra sull’attività della mano verso la sfera (non il round a portata di mano), l’intervallo tra lo sfidante e la sfera (feed imprevisto), il posizionamento della mano (toccare il round in sé non è ancora una violazione.), toccando la palla da una cosa nella mano del giocatore (indumenti,parastinchi, ecc.).

Gioco a mano

Che è un reato, colpendo la palla da un oggetto lanciato (calzature, parastinchi, ecc.), che è un reato. Procedure disciplinari In circostanze particolari, i giocatori devono essere avvertiti per condotta antisportiva in un gioco di mano, ad esempio se il giocatore protegge contro l’avversario dall’ottenere proprietà da un gioco di mano intenzionale, cerca di accumulare un obiettivo da un videogioco di mano deliberato.

Se un giocatore evita un obiettivo o una chiara possibilità oggettiva della squadra avversaria di pallamano deliberata, viene espulso dal campo. Il fattore di questa carica non è la pallamano deliberata in sé, ma il fatto che un obiettivo è stato evitato da un’attività non approvata e anche ingiusta. Calcio omaggio diretto nel luogo dell’offesa (vedi Politica 13 Place Luogo dell’esecuzione del calcio di punizione) o tiro di rigore. Per il portiere, le stesse regole esatte richiedono pallamano al di fuori della bella posizione come per tutti gli altri giocatori. Se il portiere tocca il turno all’interno dell’area di rigore con la mano, né un calcio di punizione diretto né una multa possono essere assegnati contro di lui. Tuttavia, i calci gratuiti indiretti a causa di altri reati del portiere sono fattibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 4 = 6