Goal presenta le notizie del giorno e le ultime notizie che appaiono nel calcio mondiale e internazionale.

Mercato dei trasferimenti dal vivo: notizie, trasferimenti e voci per oggi

In precedenza, milajoana vuole unire Barcellona con MLS per convincere messi. La proposta del candidato alla presidenza del Barcellona, Xavi Vilajoana, annunciata da Carlos Velayosa, è quella di combinare Barcellona con la squadra MLS e fare in modo che Leo Messi sia il suo giocatore in franchising, in modo che Rosario possa soddisfare il suo desiderio di vivere negli Stati Uniti nell’ultima fase della carriera sportiva. Lo ha annunciato Velayos: “vogliamo presentare messi” proposta degli Stati Uniti ” e unire Barca con il team MLS. Ciò significherebbe la creazione dell’Accademia di allenamento, del calcio femminile e della squadra MLS in modo che messi rimanga legato a lungo termine come emblema del club e generare entrate aggiuntive per il club e il marchio “Barca” rozsianej in tutto il mondo.

In precedenza era interessato a Villian José

Villian José, secondo le informazioni fornite da Sky Italia, ripetuto dal quotidiano Marta, è uno dei preferiti Dell’Atlético de Madrid, che ha intensificato l’attacco dopo L’inaspettata partenza di diego costa dal club. Simeone non ha Sapongique e dopo tre gare in atleti ha bisogno di un sostituto per Luis Suarez. Real Sociedad avanti ha segnato 4 gol in 19 partite in questa stagione, e l’idea di colchoneros sarebbe ottenere il suo credito con la possibilità di acquistare.

In precedenza era interessato a Villian José

In precedenza, l’ex Siviglia è uscito in orbita di Liverpool. Secondo Der Standard, L’ex pilota di Sevilla Max Wobber è “una potenziale opzione” gestita dal Liverpool Jürgen Klopp in questo mercato invernale. Il giocatore della Red Bull Salzburg, che Siviglia ha acquistato da Ajax nel 2019 per 10,5 milioni di euro, potrebbe seguire L’esempio di Sadio Manet, Nabi Keita o Takumi Minamino, che ha lasciato RB Salzburg prima di entrare in the Reds. .

Arsenal vuole rompere il credito di Torreira
La squadra di Londra vorrebbe rompere con il noleggio di Lucas Torreira All’Atlético de Madrid. Perche’? Pochi minuti di gioco Uruguaiano con Simeone. Secondo The Mirror, il team di Gunners esplorerà la possibilità di strappare un ordine dai materassi e venderli a un’altra squadra in questa fiera invernale.

Cosa non sapevi di Pau Torres, il futuro del Real Madrid

Come abbiamo detto prima, Pau Torres è uno dei giocatori che può sostituire Sergio Ramos nel Real Madrid se il capitano non completa l’aggiornamento con i bianchi. In questo senso, vale la pena imparare un po ‘ di più sulla vita sportiva di un giocatore del Villarreal, che potrebbe trovarsi a Santiago Bernabeu. Vuoi conoscere meglio Pau Torres? CE l’hai.

Wijnaldum è ancora senza rinnovamento r
Secondo il Daily Mirror, non ci sono ancora progressi nei negoziati per estendere il Contratto di Georginio Wijnaldum come giocatore del Liverpool. Ronald Coeman è ancora molto interessato a ottenere un contratto con la nazionale olandese. Gini già dal 1 ° gennaio può negoziare con il loro club scelto.

Madrid, nel processo di Pau Torres
Il Real Madrid non dimentica Pau Torres. Il difensore internazionale spagnolo, il calciatore Villarreal, è un calciatore preferito dal Segretariato Tecnico bianco. Aggiorna ramos o no, stiamo assistendo alla sua evoluzione. La sua posizione è di 50 milioni di euro, una somma importante nell’attuale contesto economico, ma insormontabile.

Ramos, nessun suggerimento per l’aggiornamento
Sergio Ramos può negoziare con altri club dal 1 ° gennaio. Camero vuole estendere il contratto con il Real Madrid, ma non ha ancora fatto un’Offerta ufficiale per estendere il contratto con la squadra bianca. A Goal, ti diremo tutti i dettagli di questa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui