Lo sapevi? Fatto di calcio

0
100
Una grande esperienza di gioco così come un sentimento tattico

A Kipsta, ci piace il calcio e il calcio. Quindi, per renderti soddisfatto, ti forniamo alcune storie riguardanti il tuo sport preferito che ti permetteranno sicuramente di irradiare nella cultura. E ‘ un regalo! Laurent Blanc ha segnato più gol di Christophe Dugarry nella sua occupazione (136 contro 89). Un paese è stato globe champs senza vincere un ultimo. Nel 1950, la FIFA ha introdotto un nuovo formato: 4 piscine di 4 squadre complete, poi i paesi che hanno completato al vertice della loro squadra soddisfano in un ultimo pool.

Il paese che vince l’ultimo viene quindi incoronato campione del globo. Fu l’Uruguay, sulle terre del Brasile, che sbarcò il graal. Il Brasile è anche l’unico paese ad aver effettivamente partecipato a tutte le edizioni della Coppa del Mondo. Franck Jurietti detiene un record per la professione internazionale più veloce. È durato 5 secondi durante una Francia-Cipro nel 2005. Esattamente come ogni partita può essere storica! Il cartellino rosso ha fatto il suo sguardo in … 1966!

Durante una stressante partita Argentina-Inghilterra, l’arbitro intende espellere un protettore argentino. Non ha un particolare dispositivo per farlo e gli dice anche di lasciare l’area con le mani. La confusione regna, il giocatore rifiuta di uscire. Dopo questo episodio, è stato scelto di utilizzare un oggetto chiaro per rappresentare che un giocatore ha bisogno di tornare nello spogliatoio: è nato il cartellino rosso. Hai capito Martin Palermo? Un ottimo attaccante che ha reso soddisfatto il Boca Junior. È anche famoso per l’impresa di perdere 3 penalità in un videogioco solitario. Prima. Il quintuplo più veloce in background è autorizzato Robert Lewandowski. Il 22 settembre 2015, l’attaccante polacco ha richiesto solo nove minuti per tremare la rete 5 volte.

La FIFA ha ufficialmente assunto i numeri sulle maglie nel 1950

La FIFA ha ufficialmente assunto i numeri sulle maglie nel 1950

Il gruppo francese ha in realtà già sfoggiato una tunica ecologica e anche bianca. Nel giugno 1978 affrontò l’Ungheria alla Coppa del Mondo. L’intendente di cry non prende in considerazione un fax della FIFA che lo informa che l’Ungheria ha intenzione di giocare in bianco, oltre a riportare solo un set di magliette … bianco!

Risultato: una corsa contro il tempo è lanciata per individuare una tunica nuova di zecca nelle strade di Mar del Plata in Argentina, dove si è verificato l’abito. La Francia ha finalmente indossato la giacca del Kimberley Football Club. Diego Maradona una volta ha dichiarato:”Arrivare in pacchetto e non essere in grado di sparare in porta assomiglia a ballare con sua sorella”. Nel 1996, l’Islanda e anche l’Estonia soddisfatti in una partita piacevole. La particolarità di questo incontro? Eidur Gudjohnsen, 17, può essere trovato in così come sostituisce … il suo papà, Arnor (34). Il giovane Eidur avrà sicuramente quindi un ottimo lavoro, utilizzando le sfumature del Chelsea o del Barça. I colpi sull’obiettivo sono oggi importanti per scegliere 2 gruppi alla fine di un seme.

Tranne che questo esercizio è apparso solo nel 1970. In precedenza, era un semplice sorteggio che designava il vincitore. Quando non lo fa, non lo fa. In Scozia, nel 1979 la conferenza tra Falkirk e Inverness Caledonian Thistle doveva essere rinviata 29 volte a causa del maltempo. Prima del 1882, non c’era barra sulle gabbie. Kipsta è la compressione di due parole: KIP per gruppo e STA per stadio. E anche sì!

Una grande esperienza di gioco così come un sentimento tattico

Un allenatore è il garante del suo gruppo e, per condividere i concetti tattici e tecnologici del calcio, dovrebbe padroneggiarli lui stesso. Un team di giocatori troverà sicuramente più difficile rispettare uno specialista che non sta tentando di impostare un design di gioco o che ha difficoltà a riconoscere le distinzioni tra sistemi tattici. Questa eccellente conoscenza può rendere l’istruttore un giocatore decisivo in una riunione.

Adattare la tua squadra allo sfidante o essere in grado di fare il sostituto ideale al momento giusto può trasformare completamente il programma di una partita. Certamente la Francia sarebbe stata campione d’Europa nel 2000 senza gli ingressi di Pires, Wiltord e Trezeguet? Incerto. Tuttavia, è necessario separare le missioni del treno in base al livello e anche all’età delle sue truppe.

Una grande esperienza di gioco così come un sentimento tattico

I giovani giocatori avranno bisogno di spiegazioni di base e accurate per divertirsi sul campo. I calciatori più anziani che giocano ad un buon livello richiederanno sicuramente un quadro e linee guida per migliorare le loro prestazioni. Tuttavia, è essenziale stimolare ciò che costituisce l’enorme componente della vita calcistica: l’allenamento. È necessario preparare il tuo gruppo per duplicare le iniziative durante la stagione.

Spesso è difficile ispirare il tuo gruppo durante il lavoro di preparazione pre-stagione che include una parte enorme della costruzione muscolare e del lavoro cardio, che non è uno dei punti più apprezzati del calcio! Per gestire in modo ideale questa durata, ti suggerisco di incorporare un componente di allenamenti con sphere alla fine della sessione per ispirare i tuoi giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

× 3 = 15