Le politiche davvero iniziali del calcio all’asta pubblica

0
36
Le politiche davvero iniziali del calcio all'asta pubblica

Nel 1858, il club inglese di Sheffield diede vita alla versione ordinata dell’autocontrollo. Sotheby’s lo mette in vendita martedì 20 luglio. “Messaggio 8: tenendo il round (…) o toccando e premendo [con la mano] è totalmente vietato. “In una frase, gli onorevoli partecipanti del club di Sheffield hanno ufficialmente dato vita alla versione codificata del calcio contemporaneo. È il 21 ottobre 1858 e William Baker, uno dei giocatori più efficaci del gruppo, indica i carichi “regolamenti, linee guida e regolamenti” di questo club nel nord dell’Inghilterra.

Un paio di mesi dopo, una variazione pubblicata è stata distribuita a tutti i suoi membri. Due duplicati riconosciuti continuano ad essere in circolazione e tra questi saranno sicuramente messi all’asta martedì 20 luglio da Sotheby’s a Londra. Costo approssimato: da 50.000 a 70.000 sterline in più (tra 60.000 e 80.000 euro). Questa copia, annotata a mano con lo sviluppo delle regole, è stata scoperta in una pubblicazione cucita a mano, raccogliendo passamanerie di carta e vari cimeli dell’età vittoriana.

L’altro duplicato era negli archivi dello Sheffield Club, che lo ha offerto e anche la sua collezione di documenti storici in un’asta nel 2011, raccogliendo ₤ 881.000. Un osservatore di oggi giorno, che è stato portato via allora, sarebbe forse non identificare i giocatori che hanno utilizzato la zona di Sheffield come giocare a calcio. Il rugby è quindi praticamente la stessa attività sportiva così come la differenza tra i due autocontrolli, poco evidente. Indipendentemente dal post 8, ostruire la sfera a mano se viene scaricata dalla squadra avversaria rimane consentito.

Qual è lo sfondo del calcio?

Qual è lo sfondo del calcio

Il calcio è una delle attività sportive di squadra più preferite al mondo. Per giovani e anche vecchi in tutto il mondo, calciare un round è un entusiasmo. Ma quali sono le origini del calcio? Gli inizi iniziali del calcio sono in Cina. La forma più antica del gioco del calcio risale al 2 ° -3 ° secolo AC in Cina. Un gioco chiamato “Tsu Chu” includeva l’invio di una sfera piena di pennacchi e anche di capelli in una piccola rete posta su canne di bambù. Gli individui potrebbero utilizzare il piede, petto, spalle e anche indietro.

Era vietato utilizzare le mani. La soule francese: antenata del calcio. Più tardi, all’inizio del calcio, individuiamo la soule, questo gioco di squadra che si esercita con una sfera. Apparve tra le età, intorno al 1147, in Francia (Bretagna e anche Normandia) e nelle isole britanniche. Due gruppi si contesero attorno a un palloncino pieno di fieno o crusca. Il principio era quello di lanciare la palla a mano o con il piede fino a quando non è stato diminuito in un obiettivo.

Da questo punto di vista, il calcio e il rugby hanno un solito inizio Che di solito era davvero macho scrums, in alcuni casi violenti. Poi, all’inizio del XV secolo, il soule sarà sicuramente chiamato calcio in inglese. Le regole di Cambridge, il tentativo iniziale di collegare il metodo del calcio. Fu in Inghilterra, nel 1848, che gli alunni di diverse istituzioni di Cambridge formularono le prime illustrazioni delle regole del calcio. Queste sono le regole di Cambridge. Il gioco a mano, tuttavia, era ancora abilitato. Fu proprio nel 1863 con lo sviluppo della Federazione Calcistica inglese che questa attività sportiva assunse un vero regolamento ufficiale. Le politiche limitano calciare i giocatori e anche toccare il round con le mani.

Quando è stata la prima partita di calcio principale?

La prima partita tra club avvenne il 16 dicembre 1860 tra Sheffield F. C. e Hallam F. C. La partita fu poi immersa in 16 contro 16. Un altro giorno importante: la partita tra Londra e Sheffield nel 1866. Questa è la prima partita di calcio il cui periodo è stato riparato a 90 minuti. Quando il calcio è diventato uno sport specializzato?

Quando è stata la prima partita di calcio principale?

Nel 1885, il calcio finì per essere uno sport specializzato in Inghilterra. I primi concorrenti a livello nazionale è stato il FA Challenge Mug in 1872. La prima tuta da calcio globale è avvenuta nel 1872 tra l’Inghilterra e anche la Scozia. A quel tempo, se il calcio cominciava a farsi conoscere nella Fantastica Gran Bretagna, questo non era il caso in Europa, dove continuava a non essere identificato. Inoltre, a differenza delle presunte attività sportive onorevoli come il cricket, il calcio è poco in piedi per le colonie del regno britannico, come l’India. Come è stato capito il calcio? La diffusione del calcio in tutto il mondo è generalmente molte grazie agli inglesi. I lavoratori dei prati del treno certamente faranno quindi riconosciuto il metodo del calcio in Sud America per tutto il secondo cinquanta per cento del 19 ° secolo.

Argentina e Uruguay sono tra le nazioni iniziali ad aderire. Nell’Europa continentale, i Paesi Bassi hanno sviluppato la sua squadra di calcio iniziale nel 1879. Il Belgio e la Danimarca sono tra le prime nazioni europee interessate da questa attività sportiva. Quando è stata creata FIFA? Per quanto riguarda la FIFA, la Federazione Internazionale di calcio, è nata nel 1904 a Parigi. Molto meno di trent’anni dopo, la prima coppa del mondo di calcio ebbe luogo nel 1930 in Uruguay. Fu il dopo che il capo di stato francese della FIFA andò all’origine di questi concorrenti mondiali. La Coppa del mondo si svolge con tredici individui. L’Uruguay sarà sicuramente la prima nazione campione del mondo nel calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + = 10