Calcio: Sfondo e sviluppo Il football americano è anche descritto come calcio in breve e ha anche i suoi inizi negli Stati Uniti d’America. Anche oggi, questo tipo di round è uno degli sport di squadra più importanti negli Stati Uniti. Miliardi di spettatori vedono il Super Piatto ogni anno. Questo genera enormi profitti che sono lontani dalla nostra comprensione. Abbiamo intenzione di dare un’occhiata a questo occupato, incredibile sport palla così come imparare ciò che rende la sua magia reale. Dove sono gli inizi del calcio? Il vero inizio di questo sport è quello di essere situato nelle università americane, nonché in particolare nei college della east shore of America.

La storia del football americano

Calcio progredito da un mix di rugby così come il calcio nel 1870. Tuttavia, i primi regolamenti set sono stati introdotti dall’organizzazione professionale, la NFL, solo nel 1930. Ora è difficile scoprire da quali dettagli ballgame football americano sviluppato, dato che un certo numero di loro impatti giocato proprio qui. Tuttavia, si può presumere che i “videogiochi a calci” del 1800 siano pensati come precursori.

Se volete scoprire di più per quanto riguarda le occasioni ora, si dovrebbe dare un’occhiata in giro sullo sfondo del calcio La prima partita di calcio in giacca nuova Tuttavia, l’origine effettiva può essere datata abbastanza accuratamente al 6 novembre 1869. Su oggi, Princeton così come Rutgers collegi completato contro ogni altro per la prima volta in giacca nuova. A quel tempo, Rutgers aveva vinto 6-4. Tuttavia, i regolamenti in quel periodo erano ancora più simili al calcio, perché il football americano non esisteva ancora. Nel 1874, i gruppi di rugby di Harvard e Montreal si riunirono. In definitiva, hanno fornito un incentivo per sviluppare finalmente la propria attività sportiva.

Che ha creato il football americano

Invece di menzionare un individuo che ha stabilito questa attività sportiva, vogliamo concentrarci su Walter Camp. Egli è drammaticamente associato con la crescita come istruttore, funzionario e giocatore e anche in realtà ha plasmato fino al 1925. Tra gli accordi fondamentali era la varietà di 11 giocatori e anche la proprietà della palla per 3 tentativi ciascuno. In cima a quello, hanno pensato uno sviluppo attacco contenente 7 giocatori. 4 dei giocatori stanno direttamente sulla linea e anche 3 sono nello spazio posteriore.

Che ha creato il football americano

Un totale di 10 giochi hanno avuto luogo tra il Labor Day e anche il Ringraziamento. Walter Camp-il numero Gallion del campo di football americano ha anche creato il proprio All America team, che ha ottenuto un tributo annuale dal capo dello stato degli Stati Uniti. Probabilmente alcuni ricordano l’incontro tra.

Forrest Gump e il capo dello stato durante il suo periodo nella squadra di football del college. È proprio questa scena che rende omaggio a tra i più grandi momenti di un calciatore. Non doveva passare molto tempo prima che i giocatori di calcio diventassero sempre più popolari, con circa 30.000 spettatori che assistevano alle partite della Ivy League nel 1890. Allo stesso tempo, iniziarono anche le competizioni iniziali al di fuori del college. nel 1902 fu presentata una nuova tradizione: il Rose Bowl calcolò i campioni annuali. Aveva a che fare con la visita di giornalisti e formatori.

L’inizio del calcio specializzato

Il 18 novembre 1892, ogni piccola cosa doveva cambiare, il calcio ha deliziato l’intera America e d’ora in poi è stato giocato abilmente fuori dalle università. Fu allora che, per la prima volta, un club fornì anche soldi a un giocatore per competere con la squadra. Si parla di William Heffelfinger che ha ottenuto 5 500 dal Club Allegheny quando ha firmato con la squadra e ha anche corso in campo. Anche le sue spese di viaggio erano state effettivamente affrontate. Alla fine, proprio questo giocatore ha dato l’unico obiettivo così come la vittoria del videogioco. L’euforia è stata formidabile, anche se ingiustificata. L’importanza di questo videogioco potrebbe non essere approssimata in quel momento. Tuttavia, questa azione ha infine danneggiato il percorso per le attività sportive specializzate. Da ora in poi, altri club hanno inoltre assunto i loro giocatori per correre sul campo per un salario. Il calcio si tuffa nella sua crisi iniziale. Eppure questa nuova intuizione e ulteriore progresso è stato ulteriormente andato insieme con da un dilemma. Nel corso di un carichi giocatori sono stati eliminati in una stagione.

L'inizio del calcio specializzato

Si agganciarono a sviluppi a cuneo e si affrettarono l’uno verso l’altro senza freni. Ciò ha portato alla realtà che, ad esempio, la formazione Flying Wedge è stata vietata nel 1894. Dopo questo non ha minimizzato gli incidenti e anche lesioni gravi, il dopo che il capo dello Stato Theodore Roosevelt aveva effettivamente chiesto aggiustamenti politici per rendere il videogioco di calcio più sicuro per i giocatori. Il risultato: nel 1912, l’attuale tipo di calcio è entrato in vigore. In questo contesto, hanno introdotto passaggi successivi e anche distribuito 6 punti per un touchdown. Le dimensioni iniziali del gioco erano basate su Harvard Arena. I primi regolamenti fissi Questi regolamenti e i primi criteri fornivano all’intero sport la sua foto caratteristica, quindi nel 1876 fu pubblicata una serie di regolamenti. Qui, il tempo di gioco è stato valutato 2x 45 minuti oltre al divieto di gruppi di rugby-like.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

÷ 1 = 4