Italia-inghilterra live: gli italiani si godono il trionfo dell’euro

0
58
Italia-inghilterra live gli italiani si godono il trionfo dell'euro

Dopo un mese di gare, Euro 2021 si è concluso questa domenica sera con il successo dell’Italia sull’Inghilterra ai rigori (1-1, 3-2), a Wembley. Il riassunto e tutti i punti salienti di questa finale. Kane:” I calci di rigore sono il mezzo più indesiderabile per perdere “Harry Kane (dimostratore e capitano dell’Inghilterra, sconfitto nell’Euro scorso in casa dall’Italia, ai microfoni della BBC):” Potrei non aver dato di più, gli uomini non avrebbero potuto effettivamente fornire di più. Il tiro di rigore è il modo più spiacevole per perdere in tutto il mondo.

Non era stata la nostra notte, eppure è stato un torneo meraviglioso così come dobbiamo essere felici e anche mantenere la nostra diretta. Sta per ferire in questo momento, tuttavia siamo sulla strada appropriata così come stiamo costruendo. Spero che potremo procedere con questo l’anno prossimo. L’Italia è una squadra fantastica. Avevamo iniziato completamente e anche forse siamo andati un po ‘ anche molto (…)

Per essere sinceri, abbiamo avuto un controllo extra ma hanno pareggiato da un set-piece. E anche i calci di rigore sono calci di rigore. Gli individui hanno fatto tutto il possibile, semplicemente non era la nostra serata. Questi sono punti che accadono. Chiunque può perdere una multa. Vinciamo insieme o perdiamo insieme. Deve aiutare i bambini a crescere e anche darci la motivazione per la tazza Globe il prossimo anno”.

“Abbiamo meritato la nostra vittoria, ci siamo sentiti davvero quando ci siamo trovati c’era qualcosa di incantevole nell’aria. È una sensazione incredibile, la assaporiamo poiché è adorabile. Nonostante un obiettivo freddo, abbiamo costantemente controllato. (…) Dopo questo traguardo intendiamo fare festa domani con tutti gli italiani, che se lo meritano”.

Donnarumma (portiere dell’Italia):”E’ un desiderio”

Donnarumma (portiere dell'Italia):"E' un desiderio"

“È un desiderio, non so cosa dichiarare. E ‘ notevole, abbiamo scritto sfondo. Ci meritiamo quello che ci viene in mente. Abbiamo un gruppo fenomenale, ci piacciamo, capiamo da dove veniamo. Nessuno contava su di noi, ma oggi siamo qui. Prima dei calci di rigore, ero tranquillo, riconosco quello che posso fare. Bonucci: “È fantastico”. “È impressionante, quando rifletto su dove abbiamo iniziato (non ottenuto approvato per la 2018 Globe Mug) … Quando sei in fondo all’apertura, vedi come i ragazzi meravigliosi recuperano forza.

Intendo ringraziare il nostro formidabile allenatore, la nostra grande squadra, la nostra fantastica nazione. Siamo pieni di felicità e di felicità”. Mancini: “Siamo stati coraggiosi, anzi sopportiamo”. “Non so cosa dire, questi ragazzi sono stati fantastici. Siamo stati coraggiosi, davvero coraggiosi. Abbiamo concesso questo obiettivo rapidamente, ci ha messo in difficoltà, ma dopo che abbiamo controllato il gioco. Stasera siamo più che felici, è molto importante per ogni persona, per tutti i fan.

Vorrei che celebrassero (in Italia)”. Il grido abbaiante di Bonucci dopo il combattimento di carica. Miglior giocatore dell’ultimo, Leonardo Bonucci ha inoltre permesso alla sua gioia di esplodere all’ultimo fischio. “Sta coinvolgendo Roma” urlò il difensore d’Italia davanti a una videocamera, un po ‘camerando gli inglesi e il loro popolare incantesimo” Sta tornando a casa”! Bonucci ha chiamato il tizio della tuta. Un gol da pareggiare e anche un tiro efficace sull’obiettivo: fantastici artefici del trionfo italiano, Leonardo Bonucci è definito il ragazzo del seme di questa finale di Euro 2021.

Un ambiente estremamente … specifico a Leicester Square. A Leicester Square, dove i tifosi inglesi si riuniscono di solito a Londra prima delle partite, lo spettacolo non è sempre davvero bello da vedere questa domenica pomeriggio … Come rivelano i video ampiamente condivisi sui social media, il pavimento è ingombra di bottiglie di birra e vari altri sedimenti. “Non devi essere un professionista per sapere che molti di questi fan non vedranno il gioco o lo ricorderanno”, dice un giornalista della BBC.

Euro 2021: l’Italia vince contro l’Inghilterra

L’Italia vince Euro 2021 contro l’Inghilterra dopo la carica shoot-out. L’Inghilterra, tuttavia, è entrata nel videogioco completamente con un obiettivo dopo meno di 120 secondi. L’Italia malconcia è tornata logicamente contro gli inglesi che hanno tirato via anche loro much.It era tutto un bel tiro-out,con Donnarumma quiting 3 l’Inghilterra prova a mandare l’Italia sul tetto d’Europa.

Euro 2021: l'Italia vince contro l'Inghilterra

L’Italia è campione d’Europa per la seconda volt a nella sua storia dopo aver battuto l’Inghilterra 2-1 ai rigori. Tuttavia, gli italiani hanno iniziato molto male, cedendo un obiettivo nel secondo minuto della partita su un tiro al volo di Shaw non è riuscito a ricordare al 2 ° articolo. Gli inglesi hanno tirato via e hanno anche lasciato il videogioco ai loro avversari, potrebbe essere costato loro il successo finale, Bonucci ha pareggiato da un vantaggio dopo un’azione piuttosto sconcertata.

Entrambi i gruppi si trovano quindi non più aperti indipendentemente dalle possibilità qua e là. Quindi è stata la carica shoot-out che riguardava chiudere questo euro. Donnarumma è stato più probabile che sia l’eroe di questo esercizio quiting tre colpi così come in particolare l’ultimo di Saka che ha mandato gli italiani al 7 ° paradiso prima del target di mercato inglese di Wembley.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

14 − 4 =