Fatti interessanti sul calcio non ci crederai

Il calcio ha risvegliato la passione delle persone in tutto il mondo sin dalla sua divulgazione alla fine del XIX secolo. Nel corso della sua storia, lo sport combina una serie di record, affari fantastici ed extraodinários. Ecco perché abbiamo condiviso alcuni dei fatti più interessanti sugli sport più belli del mondo!

La prima partita nella storia della televisione

Fatti interessanti sul calcio non ci crederai

Il Brasile è l’unico paese che ha partecipato a tutti i Campionati del mondo, a condizione che sia stato istituito nel 1930. Tutti gli altri paesi del mondo hanno perso almeno una coppa, o non indicano, o per motivi politici. Solo il Brasile è riuscito a conquistare la presenza di 21 worm. Il Brasile è anche un paese con molte vittorie in Coppa.

Il giocatore che ha avuto il dubbio onore di ottenere il cartellino rosso il più veloce è stato Lee Todd, la squadra britannica di Cross Farm Park. Quando l’arbitro apitou ha segnato all’inizio del gioco, Lee Todd, che era molto vicino a lui, se un rumore spaventato, e ha detto la maledizione. E ‘ stato immediatamente cacciato dal gioco.

Il Giocatore alle prime armi era un bambino di 20 mesi! Nel 2013, il team belga FC Racing Boxberg ha firmato un contratto per addestrare il piccolo Bryce Brites, dopo aver “aperto il talento” nella formazione. Il ragazzo si è unito alla squadra all’età di 5 anni. Se è lo stesso talento o semplicemente un’altra infanzia persa per la promessa dell’impossibile, solo il tempo lo dirà

Raggio Onnipotente

Le passioni calcistiche possono diventare pericolose. Nel 1985, prima della partita, i tifosi del Liverpool hanno causato la morte di 39 tifosi della Juventus e 600 feriti. I litigi hanno spinto la vittima ferocemente contro il muro, che è derrocou. Conseguenza: a tutte le squadre inglesi è stato vietato di partecipare ai giochi UEFA per 5 anni (6 ore).

Nel 1999, lo svedese Stefan Schwartz ha firmato un contratto con il Sunderland britannico. La proposta, in particolare, ha sottolineato: non poteva viaggiare nello spazio! Mentre ci si aspettava che i voli spaziali inizieranno tra pochi anni, e l’agente del giocatore ha prenotato un posto in uno dei primi (che non e ‘ successo). Ma i voli spaziali non sono coperti dalle compagnie di assicurazione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

89 − = 79