Il calcio italiano ha bisogno di reinventarsi previous il precedente Globe Mug player Fabio Cannavaro cita giustamente: “Il capo dello Stato Tavecchio non c’è più, ma cosa succederà?”Gli azzurri hanno bisogno di scoprire la propria fuga di difficoltà … Fabio Cannavaro, ex difensore di punta e anche campione del mondo 2006 con l’Italia in Germania, Europa e anche calciatore mondiale dell’anno, vede i suoi ex compagni e anche buoni amici “Gigi” Buffon e anche Andrea Pirlo come funzionari e supervisori predestinati nell’Organizzazione del calcio italiano! Cannavaro dovrebbe riconoscere, il napoletano nativo capisce il calcio come nessun altro-Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista intrigante al Corriere della Sera, sullo scenario del calcio italiano. Cannavaro stesso, non appena il giocatore preferito di Marcelo Lippi e anche assistente treno, finisce per essere il nuovo treno del superclub del Sud della Cina, Guangzhou Evergrande.

Calcio, sfondo

Prima di questo, Cannavaro, che ha anche salvaguardato il vero Madrid, ha allenato l’FC Tianjin. Aderisce e parla del calcio italiano ogni volta che è fattibile. E anche venerdì, i suoi ex club, Juve e SSC Napoli, si esibiranno sicuramente nel seme principale. Il punto di vista di” Fabio ” conta molto in Italia. “Sembra che non abbiamo ancora capito cosa sia realmente successo …”, Cannavaro apre la conversazione Ok Ok, l’allenatore Ventura si è effettivamente dimesso, così come il “Capo dello Stato Tavecchio se n’è andato”, tuttavia è tornata una macabra calma. Sarebbe certamente il minuto appropriato attualmente, secondo l’ex protettore di prim’ordine, per una persona rivelare il proprio volto e stabilire nuove regole e anche leggi.

Abbiamo vinto quattro titoli globe

Siamo apprezzati nel mondo del calcio. Spesso, tuttavia, paghiamo insufficiente attenzione a noi stessi e invece costantemente controllare gli altri. Piuttosto, siamo stati un punto di riferimento per gli altri nel calcio per diversi anni. Dal mio punto di vista, c’è troppo clamore immigrato qui, sul campo delle attività sportive oltre all’esterno …”, osserva Cannavaro. No, non è affatto un razzista, eppure ci sono troppi giocatori della classe media in Serie A e B. Dal suo punto di vista, ci sono “tuttavia nessun Tottis, Del Pieros o Baggios” molto di più.

Abbiamo vinto quattro titoli globe

Così come Lorenzo Insigne ha bisogno di verificare se stesso in tutto il mondo prima, ma ottiene sulla pista appropriata, così come potrebbe non interferire a Ventura contro la Svezia. Dopo di che Fabio Cannavaro esamina duro: “Aver effettivamente vinto il titolo mondiale nel 2006 ci ha fatto piuttosto terribilmente …”, così come Cannavaro descrive anche perché.

“Questo successo ci ha accecato, e abbiamo effettivamente smesso di andare nel modo giusto per ampliarlo. Eravamo altrettanto fiduciosi.”È necessario valutare un po’, se non del tutto, il “calcio tedesco”, che è stato non appena allo stesso modo in un dilemma. Si doveva “mostrare di nuovo le cose fondamentali-tecnica, sincronizzazione e il maschio gioco contro l” uomo. Cannavaro: “L’ultima volta che ho visto treni con noi, la preoccupazione e rapidamente provato a quattro squadre, incerti i giovani giocatori Difensori che hanno giocato la sfera male e in modo errato, o che non può nemmeno saltare su un piede …”. Lo si sente dalle righe di come soffre Cannavaro. Ci devono essere sviluppi nella teoria della formazione, quindi Cannavaro.

Dove sono tutti questi giocatori

Fabio Cannavaro: “Recentemente ho semplicemente autorizzato un contratto quinquennale in Cina. In Cina, posso ancora espandermi, e di solito ci sono anche treni più forti di me.”Cannavaro è molto autocritico. Abbiamo molti ex giocatori bravi e qualificati in Italia, come Maldini o Baggio, ” tuttavia sembra che li stiamo nascondendo.

Dove sono tutti questi giocatori

“Per il futuro nella Federcalcio Italiana Cannavaro vede persone e anche persone come Buffon e anche Pirlo al volante. Hanno visioni e potrebbero anche lavorare alla scrivania. Juve vs SSC Napoli: “Per il SSC allenare Sarri, se si prendono cura di tenere la Juve a 7 punti, è una possibilità unica nel suo genere. Ma non sono solo questi due gruppi in gara.

L’Inter è indietro e guadagna dal non dover giocare con i concorrenti europei. Proprio come Antonio Conte (ora allenatore del Chelsea) ha fatto quando si è allenato con la Juve nella sua prima stagione. Nel complesso, la Juve resterebbe favorita, tuttavia Sarri con il Napoli è stato effettivamente registrato per tre anni, ” Il SSC Napoli gioca un calcio notevole, eppure sarà difficile.”Chissà se Cannavaro vivrà davvero i 5 anni in Cina se il calcio italiano chiamerebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 3 =