Calcio: Le regole d’oro per non essere smaltiti

0
72
Calcio Le regole d'oro per non essere smaltiti

Malato di essere l’individuo metodicamente lontano da una discussione di calcio? I mesi di giugno e luglio ti terrorizzano in anticipo al suggerimento di sentir parlare di round sphere tutto il tempo? Per 2 mesi, il calcio passerà alla classifica della mondanità, così come non è troppo tardi per un po ‘ di recupero. Il “footix”, non sarai tu! Tempo di gioco.

Nel calcio, una partita è separata in 2 periodi che sono chiamati “metà tempo”. Ognuno dura 45 minuti. L’arbitro prende una decisione in base al flusso regolare del videogioco o di non aggiungere minuti di tempo aggiunto alla fine di ogni cinquanta per cento, poiché a differenza di numerosi altri sport, non si abbandona l’orologio da calcio in situazione di interruzione del gioco. Tra le due durate, si osserva una pausa di 15 minuti. Perfetto per guizzo di prendere qualcosa per raffreddare durante il 2 ° atto.

Tieni presente: quando le condizioni meteorologiche della stagione estiva lo richiedono, l’arbitro può approvare una piccola pausa alla moda per tutto il videogioco! L’espressione che ascoltiamo spesso: “Il secondo cinquanta per cento inizia in un quarto d’ora, abbiamo il tempo di andare a caricare le scorte (di acqua)!” Espansione. Se, durante la fase a eliminazione diretta (cioè il 2 ° round), 2 sfidanti non sono in grado di abbinarsi tra loro nei tempi regolamentari, il seme riprende per due durate di 15 minuti. L’avversario che rimane davanti al tabellone alla fine dei minuti 120 (90 +30) vince il seme.

In caso di pareggio alla fine dei tempi supplementari, le squadre si incontrano per il combattimento fine movimentato. Il tempo aggiuntivo è il momento della partita in cui è bene perdonare i giocatori, altrimenti sarai visto come una persona viziosa che non tiene conto dell’estrema stanchezza dei giocatori. In modo simile, non urlare il successo in caso di un obiettivo, l’overtime senza tempo continua infatti tutto ciò che avviene (a differenza del gold goal overtime abolito nel 2004. Ricordiamo la Francia-Italia del 2000 e il gol definitivo firmato David Trezeguet …).

Tiri in porta, bene

Se il tempo supplementare non ha capito un vincitore, allora i due avversari soddisfano per l’ultimo esame, quello del combattimento di carica, quello davvero che alcuni non osano godere a causa dello stress. In questo caso, cinque tiratori di ogni squadra si alternano di fronte al portiere avversario. Se, dopo 5 colpi su ogni lato, i due gruppi sono ancora collegati, entriamo nella fase di morte prematura: i giocatori che non hanno sparato si alternano, ed è l’iniziale che manca chi si inchina.

Tiri in porta, bene

Si noti che, a differenza delle accuse, i calci di rigore non consentono a un giocatore di prendere un possibile round premuto dal portiere per segnare in due fasi. La presenza di entrambe le squadre nel round centrale, lontano dal tiratore e dal portiere, rende il momento molto più impegnativo. La frase che viene comunemente ascoltata: “La cosa più importante è il terzo tiratore.”Calcio di rigore.

Quando una squadra fa un brutto o una mano nella propria posizione, sono puniti con una carica. Un tiratore avversario sarà dopo che stare da solo davanti al portiere, così come posto la palla in area di rigore, 11 metri dalla linea obiettivo su cui il portiere dovrebbe rimanere fino al tiro del dritto. Quindi non può passare al tiratore, sarebbe certamente così facile. La multa è in gran parte un problema di mente, ma è bello capire che circa il 75% di loro sono cambiati. Attenzione a non commemorare prima del tempo! La frase che di solito sentiamo: “Non vuole progredire molto di più il custode sul serio? “

Bordo, calcio di punizione

Bordo, calcio di punizione

Se uno sfidante invia la sfera dietro la linea obiettivo del suo portiere (tuttavia non nell’obiettivo, altrimenti c’è un obiettivo contro il suo lato), provoca un vantaggio, chiamato anche “calcio d’angolo” poiché viene colpito all’angolo sviluppato dalla linea di porta e anche dalla linea di contatto. L’angolo viene colpito dal lato in cui è uscita la sfera. Se il dubbio continua quando si cerca la posizione in cui vengono colpiti i bordi, ti forniamo un puntatore: guarda le bandiere, indicano i 4 angoli in cui possono essere colpiti. La frase che ascoltiamo spesso:

“Non c’è angolo, è il dimostratore che tocca la palla per ultimo! “Punizione. Quando un brutto è dedicato al di fuori dell’area fine, l’arbitro assegna un calcio di punizione. La distinzione con una penalità è semplice e utile per il portiere: quest’ultimo può mettere diversi suoi giocatori tra lui e anche il giocatore per fare quello che viene chiamato un” muro “.

I giocatori che compongono la superficie del muro sono 9,15 metri dal tiratore così come NON dovrebbe sotto QUALSIASI pretesa di scorrimento al momento dello sciopero. Sì, anche se il proiettile colpisce la testa. O da qualche altra parte. L’espressione che sentiamo spesso: “Non è 9,15 metri la superficie del muro!” Modifica. Ogni allenatore ha, oltre agli 11 giocatori in campo, una panchina di alternative per essere in grado di apportare modifiche durante tutto il videogioco. Le cause alla radice di un aggiustamento sono solitamente le stesse: esaurimento, lesioni o livello insufficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 ÷ 2 =