Record di calcio e realtà insolite Per i ragazzi di Bush, la vita è di amicizia, contare su e anche il calcio. Per questa attività sportiva forniscono ogni piccola cosa. Se giochi a calcio da solo, riconosci assolutamente il tuo modo di aggirare questa attività sportiva. Ecco perché abbiamo fatto una ricerca per te e raccolto fatti non comuni e numeri che potresti non aver ascoltato in passato.

Calcio Divertimento Verità

Documento negativo Come campione in carica in una Coppa del Mondo subito dopo il turno preliminare senza un solo colpo per caricare le borse, che è amaro per un gruppo. Il team nazionale francese ha impostato questo documento negativo nel 2002 al Globe Mug in Giappone e Corea del Sud. Dopo una partita persa contro il Senegal, 0-0 contro l’Uruguay e 0-1 contro la Danimarca.

I francesi sono stati autorizzati a tornare a casa prontamente. nel 2010, gli italiani avrebbero fatto quasi lo stesso, eppure la “Squadra Azzurra”, come viene chiamato anche il gruppo nazionale italiano, ha gestito per accumulare almeno quattro obiettivi. Tuttavia, non è stato sufficiente per progredire oltre il turno preliminare. Straordinaria striscia vincente. Anche se la Germania ha dato ai brasiliani la loro sconfitta più amara in una semifinale di Coppa del Mondo in 2014 con una vittoria 7-1, la squadra del Sud America conduce ancora una grande quantità di statistiche della Coppa del Mondo. Quindi, ad esempio, contiene il documento per il maggior numero di vittorie in una competizione mondiale. in 2002, i brasiliani hanno appena marciato via e hanno anche vinto tutte le loro sette partite di Coppa del Mondo, battendo la Germania 2-0 nell’ultimo.

Da dove viene il termine “carta di culo”

Hai mai ascoltato il termine “carta del culo”? Il termine “tirare la carta culo” è proverbially fatto uso di quando qualcuno, come esempio, ottiene uno dei più fuori favore quando designare posti di lavoro. O non c’è più nulla per una persona. Originariamente, il termine infatti deriva dal campo di calcio. In modo che l’arbitro non perplessi le carte in tutto un seme, egli porta il cartellino giallo nella parte superiore del corpo – e quello rosso nella tasca posteriore. Se un giocatore vede rosso, la “carta ass” è avvolta nella più vera sensazione di parole.

Angosciante celebrazione obiettivo Alcuni giocatori sono così contenti di aver segnato un obiettivo che esagerano con il partito obiettivo. Per esempio, il francese Thierry Henry nel 2000. Era così felice del suo gol vincente per la sua ex squadra contro il Chelsea-entrambi i club inglesi-che li ha colpiti in faccia mentre applaudiva sulla bandiera d’angolo. Paolo Diogo ha colpito anche più difficile quando il suo club svizzero Servette Ginevra giocato Schaffhausen in 2004. Desiderava fare il tifo con i seguaci sugli spalti e rimase bloccato nella recinzione con il suo anello per la celebrazione del matrimonio. C’era la metà del dito fuori, non può più essere cucita su e per coprire tutto, Diogo ha visto il cartellino giallo per “troppo ampia applaudire”.

Termini divertenti

Ananas dorato: questa tazza immaginaria viene fornita alle squadre che si combattono tra loro nelle partite più importanti di un torneo. Questo include, ad esempio, la tuta per il terzo posto ai campionati mondiali e anche europei.

Termini divertenti

Sugar Pass: un sugar pass è quando un giocatore gioca al 100% in modo impeccabile al suo socio. Pigliamosche: Questo è il modo in cui si definisce un portiere sfortunato che cattura a malapena i round. Tunneling: Se un avversario spara la palla tra le gambe, si sono tunnel.

Questo è estremamente umiliante e finisce per molti giocatori con un contributo al tesoro del gruppo. Cristiano Ronaldo è una stella di fama mondiale del Real Madrid e sembra che attualmente conosciamo ogni piccola cosa riguardante questo calciatore. Tuttavia, chi capisce che il suo nome non contiene il nome e il cognome, ma è un doppio nome? Suo padre amava l’allora capo di stato Ronald Reagan e chiamò il suo ragazzo dopo il presidente degli Stati Uniti. A proposito, Cristiano Ronaldo e Neymar hanno una festa di compleanno nello stesso giorno esatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

47 − 41 =